News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

la regina

Aperto da yumax, 24 Febbraio 2017, 23:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

E' cosi, la serie sucessiva, chiamata ala verde aveva un copri parafango in plastica.
Lo stacco e' particolarmente marcato dalla grossa forma della sella che, appunto, per questo motivo  cambierò.
:ita

Apelle

Grande!!!

Questa serie mi è sempre piaciuta molto e, nella estrema semplicità di design, trovo che mantenga tutt'ora una buona attualità (proprio perché semplice!)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Matte

Citazione di: yumax il 08 Marzo 2017, 23:57:56
E' cosi, la serie sucessiva, chiamata ala verde aveva un copri parafango in plastica.
Lo stacco e' particolarmente marcato dalla grossa forma della sella che, appunto, per questo motivo  cambierò.
:ita
Occhei, tengo capito :smiley: :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Bel racconto e bella motina, un giro me lo farei volentieri, me li ricordo quelle Cagiva, non molte qui a Reggio ma sempre gradevoli alla vista!  :up:

yumax

Citazione di: Apelle il 09 Marzo 2017, 09:48:19
Grande!!!

Questa serie mi è sempre piaciuta molto e, nella estrema semplicità di design, trovo che mantenga tutt'ora una buona attualità (proprio perché semplice!)

é vero Andrea, in effetti la cosa più bella di questo ferro da stiro è che è ....UNA MOTO!! motore carburatore sella, fine!  e non un complicato concentrato di menate.

questa o va o non va.

certo il tallone d'achille è il cilindro in modo particolare per il 350, il 250 è un mulo pazzesco robustissima, posso testimoniare di averne fatte di tutti i colori a suo tempo.

Comunque l'improving non è finito perchè il target è questo:

[attach=1]

sella modello 1974, cerchi a raggi, manubrio più basso.

con calma. :ita

yumax

Se la regina è la cagiva sst, ho qualche pezzo e un motore dovessero interessare a qualcuno
[/quote]

Bigghe che motore è?

yumax

il 250 è un mulo pazzesco robustissima, posso testimoniare di averne fatte di tutti i colori a suo tempo.

[/quote]

quando ero tamarro forte forte....

[attach=1]

e nello stesso giro il passo Gavia.

[attach=2]

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

azzz, peccato.

i cerchi sono a raggi?