News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Si chiama Scimmia

Aperto da pistonideldeserto, 12 Marzo 2011, 04:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pistonideldeserto

A volte mi sento quasi Tossico...

Ero li che giravo nei miei soliti siti preferito oltre al bi-4 naturalemente ed ecco che mi compare un annuncio...

011/03/09/racer-redux-1992-gilera-saturno-bialbero-500/

Mi sono sfregato gli occhi... qui ...ma sto sognando??? Cosa faccio??? la prendo... solo tre ore da qui... no no ma a me piacciono solo il 4 tempi e da deserto... ma che azz dico... una volta solo bicilindriche crucche... ma poi ...4 tempi... 2 tempi... colpa di Rc-True  :ok:  Gilera viva... ma quando cavolo mi capita una moto del genere qui oltreoceano... azz ma poi mia moglie mi fulmina... ma ne vendo un altra ...magari una altra crucca... sempre addietro...

L'ho presa... sono tossico... di gilerite

























Desertpistons
MGM
www.desertpistons.com
http://www.facebook.com/DesertPistons

kanaka

Complimenti, veramente un bel pezzo... Anche se ami le moto da deserto, vedrai che ti soddisferà.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

#2
Bell'aquisto, ò proprio un bel gioellino! :up: :up:

RC_true

#3
Che colpo... Desert!!!

Son proprio contento di essere diventato la tua "anima rossa"... che poi il colore si addice alla funzione del "tentatore"!!!
La Saturno è un pezzo notevole e sono convinto che negli States ce ne siano veramente poche (solo in Giappone ce ne sono in una certa quantità... quel veicolo fu progettato espressamente per quel mercato), ed in qualsiasi "Contest"  ti troverai... la tua porca figura non te la toglie nessuno!!!
Poi... se hai voglia di stupire... c'è sempre la possibilità di fare la replica della prima Supermono ( o SoS... Sound of Single, per dirla all' inglese)... questa:



moto in esemplare unico, che vinse le prime gare Supermono, in Italia, sia con Davide Tardozzi (vicecampione del Mondo Superbike nel 1988 su Bimota e poi per lunghissimi anni Direttore Sportivo della Ducati SBK) che con Alan Catchart (famoso giornalista-pilota) intorno al 1990.

E' un sogno che coltivo anch'io... e ce l'ho ben riposto in uno dei tanti cassetti del mio cervello malato di Gilerite...anche se l'impegno non è da poco... perchè trovarne una non è semplice... e sopratutto non è indolore!!!

Partendo dalla tua base... SAREBBE UNA PASSEGGIATAAAAAAAAAAAAAA!!!

majo

Bel colpo!!! Per curiosità, in che zona l'hai reperita e quanto ti è costata?? ciao!

CFASD

GIRIAMO il DIRE: "Si dice il PECCATORE ma non il PECCATO".
Altrimenti se la moglie legge, son azzolini!!! [VeryBad]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

#6
Citazione di: CFASD-Dakota il 12 Marzo 2011, 17:32:52
Altrimenti se la moglie legge, son azzolini!!! [VeryBad]

e qui ti do ragione caro Fausto!!!  sgrunt sgrunt sgrunt  :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rc.rAle

#7
Io più che scimmia la chiamerei una bella moto. Bella veramente e ben tenuta. Ma chissà cosa cavolo ci faceva negli USA.

CFASD

Naaaaaaaaa, è la "scimmia Gilerite" che ti si appoggia sulle spalle/schiena ed oramai non ti si stacca manco se ti fustighi...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luc

#9
ebbravo!!!

ci racconti la storia di questa moto?
come è arrivata negli USA, chi l'aveva, etc
ma ha la targa USA?
ma 3h di distanza in quale direzione?

hai aggiunto un nuovo esemplare al lungo elenco delle moto che ti invidio e che già mi propongo di comprare se mai le vendessi... dai che ci fa il Saturno in un Desert Show?

ciao

RENATO

Certo che la sindrome da gilerite ce l'hai veramente. Te lo posso assicurare perchè i sintomi li conosco bene visto che anche in questo ci assomigliamo. Anche io non ho saputo rinunciare... a me la moglie dopo un pò m'ha beccato ...

gobbo

#11
complimenti... gran pezzo di moto  :clap:

Vir

#12
Complimenti è uno spettacolo :ok: ...da invidiare :up:
____ _______

CFASD

#13
Citazione di: RENATO il 13 Marzo 2011, 00:35:22
... a me la moglie dopo un pò m'ha beccato...

E che ti credevi? Con la tua RC Dakar sicuramente non passavi in incognito!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RENATO

Citazione di: CFASD-Dakota il 13 Marzo 2011, 10:18:24
Citazione di: RENATO il 13 Marzo 2011, 00:35:22
... a me la moglie dopo un pò m'ha beccato ...
E che ti credevi? Con la tua RC Dakar sicuramente non passavi in incognito!

no non m'ha beccato con l'rc dakar, quella in 5 anni di costruzione era impossibile noin farsi beccare, ma pure io ho preso la "scimmia" e un bel giorno ho trovato un 'annuncio di un saturno km 0, non ho saputo resistere neanch'io... poi m'ha beccato